Welcome to Bimmerfest -- The #1 Online Community for BMW related information! Please enjoy the discussion forums below and share your experiences with the 200,000 current, new and past BMW owners. The forums are broken out by car model and into other special interest sections such as BMW European Delivery and a special forum to voice your questions to the many BMW dealers on the site to assist our members!

Please follow the links below to help get you started!

Go Back   Bimmerfest - BMW Forums > BMW Model Discussions > 3 Series / 4 Series > E46 (1999 - 2006)

E46 (1999 - 2006)
The fourth generation 3 Series (E46 chassis) was introduced in 1999 and set the standard for engineering and performance during it's years of production including being named to Car & Driver's 10 best list every one of those years! ! -- View the E46 Wiki

Old 10-13-2012, 04:33 AM

Mein Auto: 2003 330xi
fill plug

Quote:
Originally Posted by sammy2303 View Post
Is there anyway to tell what auto-transmission type I have on my '04 325xi without
reading attempting to read the pan label? Also, do you really have to drop the front axle on
the xi to get to the ATF fill plug?
After removing the pan on my 2003 xi I found a fill plug on the R/H passenger side of the tranny. It was at the same level as the L/H side fill plug. This is what I used when I refilled my tranny 30,000 mile ago and no worries.
Old 10-23-2012, 09:56 PM
*^^^^^^^^*

Mein Auto: 2002 325i Auto
122K. Did a fluid/filter change yesterday with Dex VI. The fill plug decided to create problems this time and did not want to break loose without a fight. I broke two 8 mm box end wrenches trying to use them with the T45 socket. Finally went to Grainger and $4 later came home with a L-shape T45 tool. Worked like a charm! Will do another change soon. Stay tuned.

Update: Did another drain and fill about 150 miles later. Monitored the ATF temperature with INPA. Without dropping the pan the work is done much faster.

Last edited by Starless; 10-28-2012 at 11:46 PM.
Old 11-11-2012, 10:31 AM

Mein Auto: E46
my first post here. thank you very much to member starless for showing a great diy.

Prepared 15L of dexron, 2 filter and 2 gasket

did mine today. a little different than others, which is a E46 318ci with GM 4 speed gearbox (fill plug location is different than 5spd model).

124k miles (203,000km), never been changed any fluid(orginal 8072 ATF). Drain & drop the pan with filter replaced. No reverse problems occured before. Drained 4L out from drain plug, drop the filter another 1L came out. Drained fluid was very brownished, no burnt smell. , oil pan magnetic with some amount of metalic sluge as photo showed by other members around bmw community, replace with fresh dexron.

Refill procedure as same as the 5spd model, refill almost 4L, with engine running bring up the temperate and monitored by inpa, add another 1L, job finished.

Did a test drive after, i can feel it has acclerated better, upshift, downshift had improved than before.

planning to drive for some 200miles, then drain and refill.

Will do a 2nd drain and 3rd drain will drop the pan again, replace with second new filter.

Played with a strong magnetic against the sludge on oil pan before clean with brake cleaner, see the sluge on video on below link:

* sorry guys, my english is not good, i'm from asia.

will report again for the next 2 drain.

Last edited by hke46; 11-11-2012 at 10:37 AM.
Old 12-22-2012, 06:21 PM
Officially Welcomed to the 'Fest

Mein Auto: 325i
How many quarts or liters did some of you guys ran through until it started turning bright red?

Sent from my SCH-R760 using Bimmer App

Last edited by bimmer765; 12-23-2012 at 06:13 PM.
Old 12-23-2012, 09:01 PM
*^^^^^^^^*

Mein Auto: 2002 325i Auto
Quote:
Originally Posted by bimmer765 View Post
How many quarts or liters did some of you guys ran through until it started turning bright red?

Sent from my SCH-R760 using Bimmer App
You do 2 drain and fills. You'll be able to drain around 6 quarts with the filter change the first time and around 4 quarts without the filter and without dropping the pan the second time. After the 2nd time you'll have mostly new atf in the gearbox.
Old 01-17-2013, 11:58 AM

Mein Auto: 2004 BMW X3 3.0 Auto Tran
I'm going to go ahead and resurrect this thread only to continue the infinite talk about "what ATF fluid to use"

I have a green sticker (GM) tranny and the texaco fill P/N which has obviously been superseded by DEX-VI.... I have looked for the OEM stuff and I just can't find it anywhere whatsoever so I think I will be choosing DEX-VI

I just hope it's the right decision lol
Old 01-17-2013, 04:05 PM

Mein Auto: 2006 BMW 330XI, 11 X5 35d
How much should I be paying a good BMW shop to do this ? I wouldn't be to brave to do this kind of job by myself.
Old 01-17-2013, 04:17 PM
DIY Enthusiast

Mein Auto: 1999 323i ZSP
With 124k on my car and no ATF changes I should probably do this asap.
I just hope I don't have the elusive and hard to find fluid.

I haven't gotten under the car for the purpose of looking at a sticker to find out.
Plus I'll have to buy another pair of jack stands..

Edit:
According to the Bently manual I have the "GM A5S 360R" AT.
Do I still need to look at the plate to see what kind of fluid they used in it?
Or is a certain type of fluid standard for this model?

Last edited by stevenj; 01-17-2013 at 05:00 PM.
Old 04-11-2013, 08:34 PM

Mein Auto: 2000 bmw 328ci
just a question

what area and part of the transmition that will cause of leaks?
Old 04-12-2013, 12:10 AM

Quote:
Originally Posted by danfey View Post
what area and part of the transmition that will cause of leaks?
generally, for AT transmission:
Output shaft seal, and gear selector seal.
Old 04-12-2013, 12:25 AM

Wink

following note, on last drain.

1st drain. drop pan, new filter refill with unknown brand d3.
(oil was pumped from barrel, brought from local transmission servicing)

drove 200km. significant improvement.

2nd drain, drain and refill with United Oil D3 (now, oil brand mixing)
(brought from same servicing garage, manufactured in singapore)
drove 6000km already.

ready to drop pan, change new filter and refill with same United Oil D3.

i might probably do a fourth drain and fill with valvoline DEX/MERC ATF. or MaxLife DEX/MERC ATF (maxlife just a bit worry about those extra additives)

still running good. thanks for the diy info. ~

Last edited by hke46; 04-12-2013 at 12:26 AM.
Old 04-12-2013, 05:29 PM

i have 2000 bmw 328ci AT and there is a oil leak in the middle of engine and trans. and can you give me an idea what is the prob and how can i fix that..tnx!
Old 04-13-2013, 04:35 PM

hi guys! can i used Lucas trans stop leak? i have some leak in the middle of engine and trans ?tnx!
Old 01-01-2014, 11:17 AM

Mein Auto: 2002 325i
Hi everyone on BF! I found a chart for the BMW trans fluid that can be used in the GM transmission, it actually shows that it is a replacement for the BMW Part#. follow the link below, scroll to the bottom, to the FAQ, and select "Is it ok to mix trans fluid with other brands" look for BMW and it is all there.http://www.valvoline.com/products/co...ssion-fluid/36
Old 01-01-2014, 11:24 AM

Correction to my last post. You want to click on the link under the picture of the fluid bottle. it says "Download product info pdf MSDS" and that is where the charts are that have the part #'s for the Texico and Dextron VI that it replaces.
Old 10-24-2014, 09:23 AM

Mein Auto: 2005 325xi
Quote:
Originally Posted by Justgotmine47 View Post
Correction to my last post. You want to click on the link under the picture of the fluid bottle. it says "Download product info pdf MSDS" and that is where the charts are that have the part #'s for the Texico and Dextron VI that it replaces.
I know this is an old posting but I don't see this chart showing dexron VI replacing the TEXACO ETL 8072 B used for the GM5 transmission. Did it get removed from the site?
Old 10-24-2014, 10:54 AM

Mein Auto: 325i
site may have changed. Plenty of people use Dexron VI without issues, but if you literally want to see the words "suitable replacement for 8072 B" from a manufacturer: http://www.redlineoil.com/product.aspx?pid=51&pcid=9
Old 10-24-2014, 11:07 AM
Team Zippy

Mein Auto: 2000 328Ci
Quote:
Originally Posted by dki378 View Post
I know this is an old posting but I don't see this chart showing dexron VI replacing the TEXACO ETL 8072 B used for the GM5 transmission. Did it get removed from the site?
This?

or this?

Or why not get AMSOIL or some other synthetic?
http://www.amsoil.com/shop/by-produc...?code=ATFQT-EA
Old 10-24-2014, 11:44 AM

Mein Auto: 2005 325xi
Quote:
Originally Posted by zQUEz View Post
site may have changed. Plenty of people use Dexron VI without issues, but if you literally want to see the words "suitable replacement for 8072 B" from a manufacturer: http://www.redlineoil.com/product.aspx?pid=51&pcid=9
I see it. Thanks for the link.
Old 11-21-2014, 10:40 PM

Click image for larger version

Name:	BMW Trans fluid Chart.jpg
Views:	52
Size:	174.3 KB
ID:	477306I'm sorry I've been gone for a while... But...
Here is the the chart that shows the BMW part number for Trans Fluid and the Fluid to be used.
This is an application guide direct from "Valvoline". NO MORE GUESSING!!
Old 11-22-2014, 04:29 AM

Mein Auto: 2004 330 CI
Quote:
Originally Posted by o2man2 View Post
Just an FYI, I have 2004 330I with the GM A5S390R transmission and the green label. The BMW service adviser confirmed that the dealership was using Dexron VI for all transmission draining for this model which originally had Texaco fluid. He said they offer a full flush or drain only and it was safe to mix the Dexron VI. A full flush was $400, drain only no filter $150.00. So, GM's list of approved Dexron VI is long and included Super Tech Dexron VI from Walmart. I bought the Super Tech for $4.27 per qt, got the same identical filter kit from Advanced Auto that is sold by all the on line bimmer parts stores for only $17.33. Changed the fluid and filter and my car shifts as if it was new. The guys in Walmart said the Super Tech motor oil was Texaco oil so you know a major manufacturer private labels the AFT. Don't get caught up in the hype of $9.00 per qt. high end brands, Dexron VI is a synthetic blend no matter which brand you buy. I have put 25k on this fluid and can't tell the difference between $4.27 per qt and $9.00 per qt. other than my wallet is fatter.
First I see of using AA filter kit ($17.33)for this. Has anyone else used this Kit?
Old 03-02-2015, 06:56 PM
Banned

Send a message via ICQ to svtzliqo
Mein Auto: 2002 330CiC
Genuine Children Bags Cheap And Fashion

space prada outlet

ugg laela

tory tory burch

prada calzature donna

scarpa prada

Era alle prese con il lavoro. Ben presto, l'epidurale è venuto, e sono riuscito ad avere la VBAC che volevo disperatamente.
Quando ho avuto mia figlia ho dovuto andare in un ospedale diverso da quello previsto, perché th uno originale stavo per andare a chiudere la sua maternit*. Così ero seduto sul sedile posteriore mentre stavano guidando lungo la strada accidentata che lei andando cadere ho continuato a dire. Ho avuto l'epidurale non appena sono arrivato. Mi hanno dato una setative così mi sono addormentato mentre ero chino sopra per l'epidurale. E mentre stavo spingendo suo padre guardato sotto la coperta mentre il bambino era coronamento e svenne. E io ho detto oh grande qualcuno a prendere un medico per la babys commento pap*>
Lo guardai e gli dissi di provare a rubare il mio commento thunder>
La sala esplose in una risata commento>
Abbiamo dovuto ridere perché quando in lavoro con il bambino due ho avuto un VBAC e ho avuto paura, perché ottenuto in ospedale così tardi che non potevo avere tutte le droghe. Ho gridato che avevo cambiato idea. Ho detto loro solo di tagliare me aperto e mi danno una Csection. La levatrice è messo a ridere e ha detto che potevo farlo. Credo che mio marito era in imbarazzo però !! . Per fortuna non ho avuto il mio Csection e rapidamente ha dato alla luce una bella bambina. Ora ho avuto due esperienze di successo e VBAC avrei mai acconsentire ad un altro Csection.
Il mio primo lavoro è stato un tripudio, lo giuro quegli infermieri devono di odiato me e il mio amico Tutto è iniziato un paio di settimane prima che io stavo per avere mia figlia il mio migliore amico e io stavamo vivendo insieme e lei era anche molto incinta! Eravamo 6 settimane di distanza, mi è dovuta in primo luogo, in ogni modo, come una donna incinta di avere sogni davvero divertente (e solo una nota a margine Spero davvero che nessuno si offende per questo) e aveva questo sogno che ho avuto un bambino nero e uscito camminare e parlare a destra, mi ha parlato e mi era come mai stata con un ragazzo nero lol? e lei era come so che il motivo per cui era così strano !!! Le ho detto che era strano e abbiamo un pò ridere. Comunque così ho in lavoro un paio di settimane più tardi e lei stato con me per tutto il tempo e la prima cosa a venire fuori dalla sua bocca GRIDARE intendiamoci, come mia figlia è venuto fuori era, Tabby LEI NON NERO !, Sono rimasto inorridito, ma aiuto couldn ma ridacchiare e iniziare a ridere a causa del suo sogno, poi rapidamente realizzando TUTTO il personale aveva questi sguardi sui loro volti come abbiamo alcuni razzisti o come un letto con un gruppo di persone e didn sapere chi suo padre era, ed è stato come un sollievo o qualcosa che non era nero? idk questi signora mi ha trattato orribile dopo questo, io e lei sia ottenuto questi Oh merda guarda sui nostri volti, non appena hanno fatto tutto a piedi fuori non potevamo fare a meno di ridere fino a noi piangevano a causa della ness sociale acquisito di quel momento! Di gran lunga il più acquistato momenti comici di tutti e three delle mie figlie nascite.
Ora al 7 ottobre, quando si Facebook o Tweet più divertenti o più pazza cosa che hai detto in travaglio con il saidinlabor hashtag, è essere inseriti a vincere un ricamo personalizzato super cute con il tuo preventivo saidinlabor!
Ho prenotato per essere indotto a Jan.4 ma dato che era un periodo così intenso per le consegne in ospedale mi hanno messo su una base chiamata e che avrei cercato di me, alla fine della giornata. Mi hanno chiamato la notte successiva alle 11 di sera e mi ha detto che dovevo essere in ospedale prima di mezzanotte in modo che potessi essere lì prima delle prossime mattine iniziato roster!
Inserisci per vincere!
Così, mentre ero in qualsiasi momento lavoro mi mancava a maledire, lamentarsi, ecc direi Appreciate You! Credo di aver detto che circa un milione di volte nei miei 36 ore di lavoro con una pinza assistiti consegna.
Quando il nostro figlio maggiore è nato 12 anni fa, ho dovuto aspettare fino a che non era dilatato fino a un certo punto, prima che mi avrebbero dato l'epidurale. Ho avuto il lavoro di nuovo doloroso per tutta la notte fino a quando finalmente ricevere la mia epidurale. Dopo i miei corpi agitazione incontrollabile quando stavano mettendo l'ago e mio marito semi svenire, l'epidurale calci e mi era amare la vita. Il ist epidurale (non so cosa la si chiamano) è stato di lasciare la stanza ho urlato volevo solo dirti che ti amo, posso avere il tuo indirizzo, potrebbe lasciare con l'infermiera? Voglio inviare una cartolina di Natale ogni anno! Assicurati di fornire il proprio nome, perché penso di andare a chiamare il mio bambino dopo. Ti amo tanto! che quando mio marito mi ha detto di chiamare di nuovo il pazzo. Al momento però volevo dire ogni parola di esso.
Dopo affrontare la delusione di un cesareo con il mio primo figlio, ero l* entusiasta di avere l'opportunit* di tentare un VBAC con il mio secondo bambino nel 2011. Ero più che determinato a dare il VBAC mio meglio, e poi è successo qualcosa.
e su una nota più divertente Prima le mie seconde figlie nascita ero come ho giurato se dici qualcosa del genere ancora una volta ho intenzione di colpire voi! Lei ride e dice perché? Ero come causa il mio ginecologo è nero Lei rise e disse OH YA suo su. Poi ovviamente solo scherzando, lei è venuto con me e mio marito per avere la mia seconda figlia. Che era orribile mi hanno detto niente antidolorifici da non lavoro a tutti per avere il bambino in 45 minuti. Continuavano a dirmi dont spinta ho tenuto urlando NON! urlando a mio marito di tenere la gamba! teneva cadere. Ero così arrabbiato! Non potrei farne a meno anche se il medico appena arrivato per prendere il mio bambino, dopo che lei era fuori ho iniziato a piangere perché mi sono spompato e puzzava così male! c'era come idk 8 persone nella stanza possono più mi dicono il suo ok, succede tutto il tempo! So che questo, ma quando succede a te è così imbarazzante. per i prossimi 2 giorni ogni infermiera mi ha detto come hanno sentito quanto velocemente ho avuto il mio bambino. Dirmi buon lavoro. lol
Quando avere il mio secondo, che è venuto in 20 minuti di raggiungere l'ospedale. Non ho così gentilmente ha detto l'infermiera, che io non stavo andando con fuori un epidurale e un bambino, quando mi hanno detto che dovevano essere controllati prima ho potuto ottenere medicine. Nessuna tale fortuna per meds come ho vomitato e ha rotto la mia acqua met* frase. Dopo un 1 ° go molto sereno e tranquillo, mi è stato eccetto questo per essere molto simile. Totalmente non preparati ad una veloce andare la seconda volta. Mio marito dice che non c'era più, ha detto, e che tutte le infermiere e medici appena sorrise. Ride ancora quando parla di esso. Divertente che 3 è stato un parto molto veloce ma lo più in silenzio simile a 1.
Il mio secondo figlio era dovuto per Dec.28, 2009. Egli è stato un grande bambino (11 £ 9 oz) quindi speravo che sarebbe venuto presto.
Questo publish è parte di una sponsorizzazione BabyCenter.
Ci saranno twelve vincitori che riceveranno un ricamo personalizzato con il loro preventivo. I vincitori saranno giudicati da MAM, e riceveranno il ricamo thirty giorni dopo MAM conferma dettagli. Visita la scheda contest saidinlabor MAM su Facebook per entrare!
Questa è una foto di mio marito taglio Kara cordone ombelicale dopo il mio lungo ma completamente la pena VBAC.
Il mio DH e ho preso una classe di preparazione del lavoro prima abbiamo avuto la nostra prima. Ad una delle classi hanno parlato l'effetto Jekyll / Hyde di lavoro e ha detto i mariti a non prendere niente personalmente. Dopo la lezione DH ha detto che se ho detto una delle cose come l'odio mi tocchi di nuovo, ecc che avrebbe preso sul serio.
Ti ricordi nessuna delle cose che hai detto durante il travaglio?
Ho uno per ogni bambino. Con il mio primo, quando venne il momento di spingere è stato il cuore della notte in modo da un medico che non ho mai incontrato prima stava allestendo la sua per aiutare me consegnare .
Mentre nel lavoro con il nostro primo figlio, ho avuto tutte le contrazioni alla schiena. INFINE, dopo twelve ore di contrazioni indietro, ho chiesto l'epidurale. Mio marito e l'infermiera mi tenevano fermo mentre ho ottenuto il mio epidurale. Tutto ad un tratto l'anestesista guardò e disse, stai bene? l'infermiera e ho guardato su e mio marito era bianco come un fantasma e ha detto che lui non si sente molto bene. L'infermiera gli disse di sedersi sul pavimento con la testa in giù perché lei couldn concentrarsi su di lui in questo momento.
ho avuto in lavoro la mattina presto ed è andato fino alle 12 nel mezzogiorno. in frattempo la mia frequenza cardiaca figlie stava basso così ho dovuto fare la sezione c. sì ero lil famiglia estermamente delusa per la sezione C, ma ero felice tht sto andando vedere il mio bambino al più presto. dopo l'ingresso in sala operatoria il mio medico è venuto da me n scusato per la sezione c fare. (Fino ad ora non ha ancora sapere y ha detto come THT). il momento il mio bambino era fuori, ho detto GRAZIE U Signore N VITE U PER LA SEZIONE C, e poi mi baciò la figlia n disse bello vedere u
Questo submit è parte di una sponsorizzazione BabyCenter.
Mentre si Partecipando al concorso, assicurarsi di seguire MAM su Facebook e Twitter!
Che cosa hai detto durante il travaglio
Dopo correre per raggiungere l'ospedale, seguito da una lunga attesa in una sala parto, avevo la mia acqua rotta e iniziare alcune medicine. Infine, mi è stato dato un letto in una sala parto. Poi, circa 18 ore dopo il ricovero in tra spinte detto il Dr. e infermieri che eravamo nostro figlio Owen, perché tutto quello che ho continuato a pensare era

ugg donna

stivali ugg bassi

tory burch slip on sneakers

borse prada 2013 primavera estate

sandali prada 2013

Se stai cercando di acquistare alcuni tra i migliori in strada moda stile o si sta solo cercando di tenere il passo con le ultime manie in linee di abbigliamento, ci sono tutti i tipi di modi per ottenere suggerimenti su ciò che è popolare. Ma nel 2008, alcuni dei più recenti e popolari mode di streetwear e accessori includono gonne lunghe e abiti per la moda femminile, motivi floreali edgy in vestiti, e major ispirati anche pura e lingerie.
Celebrity moda street style è un intero mercato del tutto per le linee di abbigliamento e accessori di design and style, e ci sono un sacco di decisioni da prendere se si ha intenzione di tenere il passo con ciò che è caldo e cosa non lo è. Ad esempio, alcune tendenze che erano nuovo e popolare nel 2007 includono gli abiti più piccoli disegnati da Thom Browne, così come le alte collaborazioni basse che sono state fatte popolare in linea di abbigliamento di Gap di camicie. Naturalmente, non possiamo dimenticare Vera Wang o il marchio H che rese popolare stili in negozio rack di Target o Kohl.
Celebrity Street Fashion Tendenze Moda
Considerare Smet e anche Crystal Rock, che sono entrambi due marchi uno per i ragazzi adolescenti e uno per le ragazze adolescenti, rispettivamente, di molto popolare streetwear celebrity che può essere visto su molte celebrit* influenti in tutta Hollywood tra cui Britney Spears, Shane Sparks, Madonna, e anche Sylvester Stallone.
Alcuni dei stylefashion e abbigliamento linee celebrity andstreet che ora sono appena cominciando a prendere piede, e questo includer* cose come vestiti di bambù di donne e moda maschile, così come streetwear asiatica e abbigliamento urbano. Certo, stili di abbigliamento urbani sono stati popolari per gli ultimi due anni con i giovani uomini e adolescenti anziani essendo il principale mercato di destinazione per quei disegni.
Come accennato, stili di abbigliamento di bambù sono un fenomeno popolare che ha preso piede di recente. Ad esempio, Britney Spears e Justin Timberlake sono stati vestizione cappelli Von Dutch che rese popolare questa tendenza. Anche se la tendenza cappello è raffreddato negli ultimi mesi, testimonial popolari sono troppo importanti per molti designer.
Lo stile continua a prosperare in mezzo alla speculazione che i rivenditori urbani stanno lottando per tenere il passo con le tendenze e gli stili di tutto il mondo della moda. Un esempio di questo è Talbots, che sta chiudendo molte delle loro donne e dei negozi di abbigliamento di moda maschile, e Gap sta seguendo vestito, anche se hanno recentemente introdotto la Forth e Townestreet styleclothing che è stato rivolto principalmente verso gli stili delle donne mature.
Tutto sommato, nessuno deve guardare troppo lontano se sono sicuri circa l'ultima e popolare street type e le mode dei vestiti da indossare. Che si tratti di abbigliamento di bambù o bambini prodotti che sono sulle tendenze del mercato e della moda, come i tatuaggi a tema camicie cranio e spada e disegni realizzati da Christian Audigier, c'è sicuramente abbastanza stile per andare in giro che si adatta lo stile di vita di nessuno e la scelta!
Nuove tendenze verdi

ugg australia official site

giubotto woolrich

sfilata prada

woolrich parka scontati

prada.it shop online
Old 03-02-2015, 07:02 PM
Banned

Send a message via ICQ to svtzliqo
Mein Auto: 2002 330CiC
Newest Women Slippers Excellent Quality

occhiali da vista rayban donna

prada profumo

borsa prada pelle

tory burch moccasins

soldatini del prado

Cosa accoppiare con Shorts Plaid per Ragazzi
Per il ragazzo che gode di un introito più eclettico sulla moda, prendere in considerazione la miscelazione stampe. Tuttavia, la pratica cautela scegliendo un pezzo a tinte vivaci e l'altra in tonalit* tenui per evitare scontro e la concorrenza all'interno del vestito. Ad esempio, un paio di pantaloncini grigio chiaro con un modello bianco dolce funziona bene con un carboncino e maglietta striscia bianca. Oppure, cambiare le cose andando con marina e pantaloncini plaid marrone chiaro e una farina d'avena e crema banda camicia pallida. Aggiungere un paio di slip nero o marrone su scarpe da ginnastica.
Da ragazzini agli adolescenti, un appear hippy d* un paio di pantaloncini a quadri un po 'di un bordo, portandoli through dalla loro tipica atmosfera prepster. Cercare un paio di pantaloncini che cadono appena sotto le ginocchia più. Questo è un buon momento per andare per i colori audaci o neon che non avrebbe lavorato con uno stile più tradizionale. Aggiungi una maglietta serbatoio o di cotone neutro in una luce hued neutra, come il bianco o grigio. Aggiungere un paio di scarpe da ginnastica a basso profilo di tela in una, attenuato colore sottile o neutro pensare Oxford blu, bianco, crema, blu o nero.

tracolla prada

scarpe prada 2013

www prada borse

woolrich piumini prezzi

giacchetto woolrich

Scarlett Johansson per Dolce Gabbana The One particular
Mi piace il glamour, ma ho i miei profumi preferiti, nonostante la celebrit* ad essi.
Trovo gli annunci di essere molto interessante. La fotografia è di solito stupendo. La celebrit* sembra incredibile. L'annuncio tende a guardare artistico e sexy. Mi piace guardare gli ultimi riviste di moda e di vedere gli annunci di profumo tanto quanto qualsiasi abbigliamento o scarpe annunci che potrebbero essere presenti.
Jennifer Aniston, Britney Spears, Kim Kardashian, Nicole Kidman, Halle Berry e Jessica Simpson sono solo alcune delle celebrit* che hanno entrambi fatto parte di una campagna pubblicitaria a sostegno di una popolare marca di profumo o addirittura avere un profumo chiamato per loro. Sembra che ogni mese che un altro profumo viene rilasciato da una celebrit* o una nuova campagna pubblicitaria che si crea protagonista una famosa stella.
Chanel n ° 5 è forse il profumo più iconico c'è. Marilyn Monroe ha osservato una volta quando gli viene chiesto che cosa indossava a letto, ha detto, Chanel No. 5. L'annuncio stampa sopra è stata fatta in un poster ed è una delle immagini più famose degli ultimi 60 anni. Chi può dimenticare Marilyn tamponando un po 'di Chanel nella sua scollatura. Naturalmente altre celebrit* come Nicole Kidman ha fatto Chanel n ° 5, probabilmente il marchio profumi più riconosciuto al mondo.
J'Adore di Dior
Penso che alcuni fragranza è bello, ma non tutti amo i profumi dolci
Rangoon Casa 2 anni fa
Phillyfreeze two anni fa
Charlize Theron è una delle più belle e affascinanti donne del mondo. Fa completo senso che sarebbe stata scelta come modello per Jadore By Christian Dior Eau De Parfum. Hanno fatto una campagna pubblicitaria incredibilmente elegante e sexy con Charlize trasuda la sessualit* attraverso annunci stampa e spot. Si guarda radiosa e splendida come lei gioca la sua sessualit* evidente e la grazia. Questi sono gli annunci memorabili e bella.
greatlegs three anni fa
Amo l'iconica Marilyn Monroe annuncio che ha fatto per Chanel No. five. Si noti come copie Charlize Theron la stessa posa nel suo annuncio per Dior.
Il mio profumo preferito non è più in vendita. Ho ancora un po 'a sinistra, prima sarò alla ricerca di un altro. Lente di Nizza. Benedizioni angelo!
Celebrity PerfumesThere sono molte celebrit* che si vedono in stampa moda e spot televisivi che promuovono varie fragranze. Molti pop, televisivi e cinematografici stelle godere di essere il volto di una certa marca. Altri ancora potrebbero infatti hanno contribuito a creare un profumo e prestato il loro nome al marchio.
J'adore di Christian Dior per le donne 3.four oz EDT Spray Acquista
Celebrit* in Adverts Profumi eleganti e attractive
Anonymous two anni fa
Kim Kardashian ha partecipato alle annuali Awards fragranza Fifi tenutasi a Londra il sabato 18 Maggio 2012 a mescolarsi e promuovere il suo nuovo profumo Genuine Reflecctions che è stato determinante nella scelta dei profumi migliori note e design della bottiglia.
Marilyn e Chanel No. 5 Cosa indossare a letto? Marilyn ha risposto, CHANEL No five.

zeppe ugg

sandalo prada

woolrich luxury artic parka

scarpa prada

prada sandals